Ghostbusters
Leslie Jones, Melissa McCarthy, Kristen Wiig e Kate McKinnon nel reboot di Ghostbusters
Dopo ipotesi e previsioni del caso, Sony ha finalmente sciolto ogni dubbio: il primo trailer del reboot al femminile di Ghostbusters (qui la nuova ECTO-2 e le foto ufficiali) approderà in rete il prossimo 3 marzo.
L’annuncio è arrivato con una breve anteprima che svela alcune immagini del blockbuster di Paul Feig in cui possiamo vedere le strade di New York avvolte dal panico e dal disordine generale. Trainata dall’emblematica tagline “Who Yoy Gonna Call?” e dall’iconico logo degli acchiappafantasmi, la preview non lascia spazio alle protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones che, per ovvie ragioni e per alimentare l’attesa, compariranno nel trailer ufficiale.
Potete ammirarla qui sotto:
Scritto da Paul Feig insieme a Katie Dippold, il film vede nel cast Kristen Wiig (Erin Gilbert), Melissa McCarthy (Abby Yates), Kate McKinnon (Jillian Holtzmann) e Leslie Jones (Patty Tolan) nel ruolo delle nuove acchiappafantasmi, alle quali si aggiungono Chris Hemsworth (il segretario Kevin), Sigourney Weaver e Andy Garcia (il sindaco di New York). Non mancheranno i cammei di Dan AykroydBill MurrayErnie Hudson e Annie Potts.
Fonte: CS