ghostbusters team cut 1

Fra le grandi attese cinematografiche di questo 2016 in lizza abbiamo di certo Ghostbusters, il reboot del classico di Ivan Reitman del 1984, diretto dal regista di Spy e Le Amiche della Sposa Paul Feig. 
A mostrasi oggi è la Ecto-2, l’iconica moto utilizzata insieme alla Ecto-1 che, a differenza della serie tv animata  The Real Ghostbusters, non sarà una specie di motocicletta volante bensì una classica due ruote.
Eccola qui sotto nella foto diffusa oggi da IGN:
Ecto-2 Ghostbusters
Dopo le molteplici foto sul set delle nuove eroine che daranno la caccia ai fantasmi un altro personaggio è stato mostrato  al grande pubblico di fans che attendono, con grande timore potremmo dire, questo nuovo capitolo. Si tratta di Chris Hemsworth, il Dio del Tuono di casa Marvel che in questo film sarà il segretario dell’agenzia di acchiappafantasmi, prendendo il posto della mitica Annie Pots, meglio conosciuta come Janine Melnitz.
Potete ammirare le immagini direttamente qui sotto:

https://twitter.com/GBNewsdotcom/status/694711124776849409

https://twitter.com/GBUniverseNews/status/694712439242256384

Questa la sinossi ufficiale:
“Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.”
Scritto da Paul Feig insieme a Katie Dippold, il reboot di Ghostbusters arriverà nei cinema statunitensi il 15 luglio 2016. Il cast è formato da Kristen Wiig (Erin Gilbert), Melissa McCarthy (Abby Yates), Kate McKinnon (Jillian Holtzmann) e Leslie Jones (Patty Tolan) nel ruolo delle nuove acchiappafantasmi, Chris Hemsworth (il segretario Kevin), Andy Garcia (il sindaco di New York), Neil Casey (il villain), Michael K. Williams e Matt Walsh. Non mancheranno i camei di Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson e Annie Potts.
Ricordiamo che lo stesso regista ha annunciato via twitter che il primo trailer verrà rilasciato alla fine di febbraio:

https://twitter.com/paulfeig/status/694781953791250432

Fonte: IGN e Slashfilm