Con queste parole il regista di “Ghostbusters 3” (titolo ufficiale “Ghostbusters 2020“) Jason Reitman ha annunciato l’inizio delle riprese pubblicato le prime foto dal set insieme al cast e al padre Ivan.
Oltre i due Reitman nella foto troviamo le giovani star Finn Wolfhard (il Mike di “Stranger Things“), McKenna Grace (“Annabelle 3“) e Carrie Coon (“Gone Girl – L’Amore Bugiardo” e gli ultimi due “Avengers“); quest’ultima interpreterà la madre della piccola Grace, che invece sarà la protagonista. Con quegli occhiali chi vi ricorda?
Ma non finisce qui.
La seconda foto fa andare l’hype alle stelle: vediamo un dettaglio della mitica Ecto-1 e la didascalia “Siete pronti a partire?“
“Ghostbusters 3” riporterà in scena il cast originale dei film di Ivan Reitman: Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray, Sigourney Weaver e Annie Potts. In questi giorni il cast si è allargato di due piccoli attori, Celeste O’Connor e Logan Kim.
La release rimane confermata negli Stati Uniti al 10 luglio 2020.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer...