Ghost in the Shell: il trailer remixato da Steve Aoki

0
758
ghost in the shell trailer finale

ghost in the shell trailer poster

Paramount Pictures ci regala la versione remixata da Steve Aoki del nuovo trailer di Ghost in the Shell, il thriller di fantascienza diretto da Rupert Sanders con protagonista Scarlett Johansson.
La trasposizione live action del manga cyberpunk di Masamune Shirow, adattato come anime da Mamoru Oshii, uscirà nelle nostre sale il 30 marzo 2017.
Qui sotto potete ammirare il filmato e ascoltare l’iconica canzone dell’anime di Oshii del 1995:
Scarlett Johansson veste i panni del Maggiore (nel manga Makoto Kusanagi), capo dell’unità speciale, chiamata Sessione 9, che si occupa dei crimini legati alla tecnologia.
Nel cast troviamo Lasarus Ratuere (Ishikawa), Yutaka Izumihara (Saito), Chin Han (Togusa), Pilou Asbæk (Batou), Tawanda Manyimo (Borma), Takeshi Kitano (Aramaki), Michael Pitt(Kuza) e Juliette Binoche (Dr. Ouelet). 
La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Herman (Straight Outta Compton), il quale ha rielaborato la prima stesura di William Wheeler Jamie Moss (Street Kings), mentre la produzione è stata curata da Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg.
Ghost in the Shell uscirà in Italia il 30 marzo 2017 e negli Usa il giorno successivo.
A seguire la sinossi ufficiale:
Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.