Ghost in the Shell: i protagonisti nelle prime immagini del film

0
2352
ghost in the shell
Scarlett Johansson ghost in the shell
Scarlett Johansson nella prima foto di Ghost in the Shell
Grazie a Crunchyroll possiamo dare un primo sguardo ai protagonisti della trasposizione live-action di Ghost in the Shell.
Nelle foto in bassa risoluzione vediamo la protagonista Scarlett Johansson nei panni di Major, insieme ai personaggi di Ishikawa (Lasarus Ratuere), Saito (Yutaka Izumihara), Togusa (Chin Han), Batou (Pilou Asbæk), Borma (Tawanda Manyimo) e Aramaki (Takeshi Kitano).
Potete ammirarle qui sotto (cliccate per ingrandirle):
Al fianco della Johansson, un cast di respiro internazionale formato da Takeshi KitanoMichael Pitt, Michael Wincott e Pilou Asbæk. Le riprese si svolgeranno nella capitale della Nuova Zelanda, a Wellington, famosa per aver ospitato le produzioni de Il Signore degli Anelli e di Lo Hobbit.
A lavorare allo script dell’ambizioso kolossal fantascientifico diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), è subentrato Jonathan Herman (Straight Outta Compton), il quale ha rielaborato la prima stesura degli sceneggiatori William Wheeler Jamie Moss (Street Kings).
Alla produzione del film troviamo Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg. Il film di Ghost in the Shell ha una release fissata per il 29 marzo 2017 in Francia e per il 31 marzo 2017 negli Stati Uniti.