Ghost in the Shell: la prima clip, una nuova featurette e i poster IMAX del film

0
547
ghost in the shell poster
ghost in the shell
Scarlett Johansson è Major in Ghost in the Shell
Procede spedita e senza sosta la campagna promozionale di Ghost in the Shell, il thriller di fantascienza diretto da Rupert Sanders con protagonista Scarlett Johansson.
Una manovra commerciale che Paramount Pictures ha studiato nei minimi dettagli per aumentare gradualmente l’hype dei fan con la costante diffusione di contenuti audiovisivi, suggestivi artwork e video dietro le quinte.
Ma andiamo con ordine. Tra i materiali disponibili in rete troviamo un filmato di backstage sugli effetti visivi curati dalla Weta Workshop, una serie di banner e poster IMAX inediti, uno spot tv italiano e la prima clip della pellicola .
Potete ammirare tutto qui sotto:

ghost in the shell poster

ghost in the shell poster

L’adattamento live action del manga cyberpunk di Masamune Shirow vede Scarlett Johansson nei panni il Maggiore (nel manga Makoto Kusanagi), capo dell’unità speciale, chiamata Sessione 9, che si occupa dei crimini legati alla tecnologia.
Nel cast troviamo Lasarus Ratuere (Ishikawa), Yutaka Izumihara (Saito), Chin Han (Togusa), Pilou Asbæk (Batou), Tawanda Manyimo (Borma), Takeshi Kitano (Aramaki), Michael Pitt(Kuza) e Juliette Binoche (Dr. Ouelet). 
La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Herman (Straight Outta Compton), il quale ha rielaborato la prima stesura di William Wheeler Jamie Moss (Street Kings), mentre la produzione è stata curata da Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg.
Ghost in the Shell uscirà in Italia il 30 marzo 2017 e negli Usa il giorno successivo.
A seguire la sinossi ufficiale:
Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.