Game Night – Indovina chi muore stasera?, il poster italiano del film con Jason Bateman e Rachel McAdams

0
232
game night
game night
Jason Bateman e Rachel McAdams in una foto di Game Night
 Warner Bros. ha diffuso online il poster ufficiale italiano di Game Night – Indovina chi muore stasera?, commedia d’azione prodotta da New Line Cinema e interpretata da Jason Bateman e Rachel McAdams.
Il film è diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che tornano a lavorare insieme per la seconda volta, dopo “Come ti rovino le vacanze”.
Scritto da Mark Perez (“Ammesso”) e prodotto da John Davis (“Joy”), Jason Bateman, John Fox (“The Blacklist” in TV) e James Garavente (“Bad Words”), Game Night uscirà in Italia il 1° maggio.
Potete ammirare qui sotto la locandina:

game night

Nel cast troviamo anche Billy Magnussen (“Il ponte delle spie”; “American Crime Story” in TV), Sharon Horgan (“Catastrophe”), Lamorne Morris (“New Girl” in TV), Kylie Bunbury (“Pitch” in TV), Jesse Plemons (“Black Mass – L’ultimo gangster”; “Fargo” in TV), Danny Huston(“Wonder Woman”; “X-Men: Le origini – Wolverine”), Chelsea Peretti (“Brooklyn Nine-Nine” in TV), Michael C. Hall (le serie TV “Dexter” e “Six Feet Under”), e Kyle Chandler (“Manchester by the Sea”; “Bloodline” in TV).
Il team creativo comprende il direttore della fotografia Barry Peterson (“Una spia e mezzo”; “Come ti spaccio la famiglia”), lo scenografo nominato all’Oscar® Michael Corenblith (“Il Grinch”; “Apollo 13”), i montatori Jamie Gross (“Come ti rovino le vacanze”), Gregory Plotkin(“Scappa: Get Out”) e David Egan (“Mystery Science Theater 3000: The Return”), e la costumista Debra McGuire (“Come ti rovino le vacanze”; “Ted”). Le musiche sono composte da Cliff Martinez (“The Neon Demon”, “The Foreigner,” “Trafficanti”).
A seguire la sinossi ufficiale:
In Game Night Bateman e la McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.