Fuga da Reuma Park: il trailer della commedia con Aldo, Giovanni e Giacomo

aldo-giovanni-giacomo fuga da reuma park

Fuga da Reuma Park: il trailer della commedia con Aldo, Giovanni e Giacomo

Per celebrare i 25 anni di carriera, Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con la nuova commedia di Natale intitolata Fuga da Reuma Park.
Diretto da Morgan Bertacca e dall’irresistibile trio, il film uscirà nelle nostre sale il 15 dicembre.
Vi mostriamo a seguire il trailer e il poster ufficiale:

reumapark-sito-agg-840x660-px

Prodotto da Paolo Guerra per Medusa Film, il lungometraggio vede nel cast anche Ficarra e PiconeSilvana Fallisi e Carlotta Natoli.
Ecco la sinossi della pellicola:
I protagonisti sono gli stessi Aldo Giovanni e Giacomo tra 25 anni: Giacomo è in sedia a rotelle, attaccato a una flebo di Barbera e gira con una pistola giocattolo, Giovanni ha la memoria che fa cilecca e parla con i piccioni, Aldo viene abbandonato dai figli (Ficarra e Picone) proprio la mattina di Natale. Si ritrovano così al Reuma Park, una casa di ricovero improvvisata all’interno di un Luna Park dismesso, dove imperversa l’energica Ludmilla, un’infermiera russa taglia XXL. Arresi? Perduti? Tutt’altro: la notte di Natale, mentre al Reuma Park si fa festa con ospiti a sorpresa, musica, tombolata e panettone, il trio ricomposto mette in atto una rocambolesca fuga a suon di petardi. Verso dove? Giacomo ha un sogno, Giovanni ha una barca e Aldo ha il solito travolgente entusiasmo. Sul pianeta Aldo Giovanni e Giacomo tutto può accadere, anche imboccare i Navigli di Milano per raggiungere Rio de Janeiro.

Potrebbero piacerti...

Shares