Owen Wilson, J.K. Simmons ed Ed Helms in un'immagine di Fratelli Bastardi
Owen Wilson, J.K. Simmons ed Ed Helms in un’immagine di Fratelli Bastardi
Owen Wilson ed El Helms sono i protagonisti dell’irriverente Fratelli Bastardi (Bastards), commedia on the road che segna l’esordio alla regia del direttore alla fotografia di Una Notte da Leoni, Lawrence Sher.
Nel film, in uscita negli Usa il 27 gennaio 2017, Wilson ed Helms vestono i panni di Peter e Kyle Reynolds, due fratelli cresciuti da una madre folle ed eccentrica (Glenn Close) che da sempre ha mentito ai figli, raccontando loro che il padre era morto quando erano piccoli. Così, i due decidono di avventurarsi alla ricerca del padre biologico e vengono a sapere molte più cose sulla loro madre di quanto probabilmente avrebbero voluto.
Il cast include anche il premio Oscar J.K. Simmons e Glenn Close.
Qui sotto potete vedere il trailer, distribuito dalla Warner Bros., in lingua originale e in italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=Mhz2VRTLLc4

A seguire la sinossi e le note stampa di Fratelli Bastardi:
Ed Helms (“Una notte da leoni” films) e Owen Wilson (“Grand Budapest Hotel”, “Zoolander 2”) sono i protagonisti della commedia di Alcon Entertainment “Bastards”, di Lawrence Sher (i film “Una notte da leoni”), al suo esordio nella regia dopo una lunga carriera come direttore della fotografia.
Helms e Wilson interpretano Peter e Kyle Reynolds, due fratelli che sono stati cresciuti da una madre piuttosto eccentrica (Glenn Close) che ha sempre raccontato loro che il padre era morto quando erano piccoli. Quando scoprono che non è la verità, decidono di mettersi alla ricerca del loro padre biologico e così verranno a sapere molte più cose sulla loro madre di quanto probabilmente avrebbero voluto.
La candidata all’Oscar Glenn Close (“Albert Nobbs”, “Guardiani della Galassia”) interpreta Helen, la madre dei due gemelli, e il premio Oscar J.K. Simmons (“Whiplash”) e il quarterback della NFL Hall of Fame Terry Bradshaw (“A casa con i suoi”) entrano nel cast come potenziali padri.
Il film è interpretato anche da Katt Williams, June Squibb (“Nebraska”), Kate Aselton (“”The League”” per la TV) e Ving Rhames (i film di “Mission Impossible”).
Sher dirige una sceneggiatura di Justin Malen (“Bad Teacher 2”). I candidati agli Academy Award Broderick Johnson e Andrew A. Kosove (“The Blindside”) sono i produttori insieme alla Montecito Picture Company, con il candidato all’Oscar Ivan Reitman (“Tra le nuvole”), Tom Pollock (“Draft Day”) e Ali Bell (“Draft Day”). Chris Fenton e Chris Cowles sono i produttori esecutivi.
Nel team dietro le quinte troviamo il direttore della fotografia John Lindley (“St. Vincent”) e lo scenografo Stephen H. Carter (direttore artistico di “Birdman”).
nel 2017, il film è una presentazione Alcon Entertainment e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures, una Warner Bros. Entertainment company.
Fonti: CS e Warner Bros.