Fondazione: il trailer della serie Apple tratta dai romanzi di Asimov

0
43

Il trailer dell’attesissima serie “Fondazione”,
in uscita il
24 settembre su Apple TV+

I celebri romanzi best-seller di Isaac Asimov prendono vita sullo schermo per la prima volta, grazie al visionario showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer.

Apple TV+ ha diffuso online il trailer ufficiale di “Fondazione”, l’epica saga basata sull’omonima trilogia di Isaac Asimov.

Il primo adattamento cinematografico in assoluto della serie di romanzi guiderà il pubblico in un viaggio emozionante, seguendo la sfida improba di una banda di esuli per salvare l’Impero Galattico dalla distruzione.

Dal visionario showrunner e produttore esecutivo, David S. Goyer (“Batman Begins”, “L’Uomo d’Acciaio”), la prima stagione di “Foundation” arriverà in esclusiva su Apple TV+ il 24 settembre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Potete ammirare il trailer in alto. A seguire, il banner ufficiale.

Fondazione – Crediti foto: “Per gentile concessione di Apple”

Nel cast del dramma Apple Original troviamo anche Laura Birn, Terrence Mann, Cassian Bilton e Alfred Enoch.

La stagione d’esordio di “Foundation”, composta da 10 episodi, nasce da un’idea dello showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer ed è prodotta per Apple da Skydance Television. Robyn Asimov, Josh Friedman, Cameron Welsh, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost sono produttori esecutivi.

fondazione
Fondazione – Crediti Foto: “Per gentile concessione di Apple”.
SINOSSI

Quando il rivoluzionario Dr. Hari Seldon predice l’imminente caduta dell’Impero, lui e una banda di fedeli seguaci si avventurano ai confini della galassia per stabilire la Fondazione, nel tentativo di ricostruire e preservare il futuro della civiltà. Infuriati per le affermazioni di Hari, i Cleon – lunga stirpe di imperatori al potere – temono che il loro controllo sulla galassia possa indebolirsi, minato dal pericolo di perdere per sempre la propria eredità.
Con un cast internazionale guidato dai candidati all’Emmy Award Jared Harris e Lee Pace, insieme alle stelle nascenti Lou Llobell e Leah Harvey, questo viaggio monumentale racconta le storie di quattro personaggi-chiave che trascendono lo spazio e il tempo, superando crisi mortali, lealtà mutevoli e relazioni complicate da cui dipende il destino dell’umanità.

Fonte: ufficio stampa
Crediti foto: “Per gentile concessione di Apple”