Feud 2: il trailer della stagione su Capote e i suoi Cigni

0
144

Il trailer ufficiale di Feud 2

La prima stagione di Feud, la serie di Ryan Murphy nata nel 2017, aveva fatto impazzire i fan e la critica acquisendo subito lo status di cult.

Lo show antologico prodotto da FX e Murphy raccontava della celebre diatriba tra le due grandi star della Hollywood classica, Bette Davis (Susan Sarandon) e Joan Crawford (Jessica Lange), sul set del film diretto da Robert Aldrich What ever happened to Baby Jane?.

La seconda stagione, Feud: Capote vs. The Swans, debutterà il 31 gennaio 2024 su Hulu. Al centro della vicenda lo scrittore Truman Capote e il suo rapporto con le donne dell’alta società newyorchese, i suoi “cigni”.

Le otto puntate saranno basate sul bestseller Capote’s Women: A True Story of Love, Betrayal, and a Swan Song for an Era scritto da Laurence Lemer, il quale racconta le controversie intorno all’ultimo romanzo di Capote, Preghiere esaudite (1986). L’autore di A sangue freddo infatti riportò con ben poca fantasia la vita privata scandalosa di queste socialites le quali, per vendetta, lo espulsero dalla comunità del jet-set.

Potete ammirare il trailer di Feud 2 in cima all’articolo.

Il cast della serie è ricchissimo, da Naomi Watts a Chloë Sevigny, Demi Moore e Tom Hollander e un post su Instagram (vedi sopra) di Murphy rivela anche il ritorno di Jessica Lange.

La regia della serie è affidata a Gus Van Sant, Max Winkler e Jennifer Lynch.

Fonte: YouTube