Fathers and Daughters: Russell Crowe nel primo emozionante trailer del nuovo film di Gabriele Muccino

0
1466

fathers-and-daughters2

Dopo l’ultimo disdegnato lavoro da parte della critica, Quello che so sull’Amore del 2012 (film apprezzabile ricco di star internazionali e di onesta fattura cinematografica), il regista romano Gabriele Muccino torna dietro la macchina da presa per dirigere Fathers and Daughters (Padri e Figli), pellicola drammatica scritta da Brad Desch e interpretata da un cast di attori acclamati del calibro di Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger, Octavia Spencer e Jane Fonda.
Sviluppato nell’arco narrativo di 25 anni, il film racconta la storia di un padre e una figlia e del loro complicato rapporto familiare. In seguito alla scomparsa della moglie a causa di un grave incidente stradale, Jake Davis, scrittore di successo, inizia a soffrire di disturbi psichici e si ritrova da solo a dover crescere la figlia Katie. Con la pressione di un romanzo da ultimare e una condizione psicologica sempre più critica e precaria, Jake è costretto ad affidare la piccola figlia alla zia materna. Una volta cresciuta, Katie dovrà affrontare i traumi dell’infanzia che l’hanno portata all’incapacità di amare.
Quarta pellicola in lingua inglese per Muccino dopo La Ricerca della Felicità, Sette Anime e Quello che so sull’AmoreFathers and Daughters verrà rilasciato nelle sale italiane nel mese di ottobre da 01 Distribution.
Vi mostriamo qui sotto il primo emozionante trailer ufficiale, seguito dal full trailer internazionale, rilasciato per il mercato di Singapore, e dal poster originale:

fathers-and-daughters