Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: lo sceneggiatore Simon Kinberg al lavoro sul sequel

0
644
banner_fantastic_4Mai storia fu più triste di quella del povero Josh Trank e del suo Fantastic 4-I Fantastici Quattro, a causa dell’incessante serie di attacchi che il film ha dovuto subire, alimentati dalle numerose difficoltà sopraggiunte in fase di realizzazione. Non si può negare che, ben prima dell’uscita nelle sale, in molti avevano già definito il film un sicuro flop, come poi si è realmente rivelato.
Nonostante le critiche, lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg crede ancora nel futuro del progetto e ha espresso la sua opinione alle telecamere di Mtv:
Ovviamente sono deluso. Mi dispiace soprattutto che non sia piaciuto ai fan. Tengo a loro più che a chiunque altro ma non sono ancora entrato in profondità della cosa. Se credo che [il film] sia stato trattato in modo ingiusto? Non lo so.
Ho lavorato a molti film felici che non hanno avuto molto successo e, contemporaneamente, mi sono occupato di molti film infelici e difficili che si sono rivelati dei grandi film. C’è stata molta attenzione durante il processo di realizzazione di questa pellicola. È dura, quando realizzi un film… i film sono difficili da fare. È semplicemente questa la realtà.
Sulla possibilità di un sequel, ha così commentato:
Sono molto concentrato sul prossimo… stiamo stabilendo come potrebbe essere quel film.

Immagine fantastici 4

Si farà mai un sequel? Difficile a dirsi; lo stesso cast ha espresso perplessità a proposito.
Vi terremo aggiornati!