Adam Wingard dirigerà il sequel del film di John Woo del 1998 “Face/Off – Due Facce di un Assassino” con John Travolta e Nicolas Cage

Dopo il suo lavoro per Godzilla vs Kong, Adam Wingard sembrerebbe impegnato nella direzione del sequel per Paramount Pictures di Face/Off, film d’azione del 1997.

Risultato immagini per face/off

Il progetto, originariamente annunciato come un remake, potrebbe prendere la forma di un sequel adesso che Wingard è coinvolto. Insieme a Simon Barrett, co-scrittore della sceneggiatura, i due starebbero pensando anche a nuovi personaggi.

Il film del 1997, diretto da John Woo, vedeva John Travolta nel ruolo dell’agente FBI Sean Archer, ossessionato dalla ricerca di un sociopatico omicida, Castor Troy (interpretato da Nicolas Cage), a sua volta responsabile dell’omicidio del figlio di Archer. L’agente si sottopone quindi a un intervento di chirurgia facciale, assumendo le sembianze di Troy, e riesce a farsi mandare in prigione da dove proverà a fermare un attacco e lo scoppio di una bomba. Il piano va storto quando Troy si risveglia e a sua volta prende il volto dell’agente FBI.

È ancora presto per sapere che piega prenderà il progetto nelle mani di Wingard, nel frattempo potremo presto goderci Godzilla vs Kong.

CORRELATO: Il primo trailer di Godzilla vs Kong (qui)

 

Fonte: Empire