Expats: il trailer italiano della serie Prime Video con Nicole Kidman

0
224

Tra le serie tv più attese del 2024 si inserisce indubbiamente Expats, prodotta da Amazon Prime Video e con protagonista Nicole Kidman.

Expats nasce dall’incontro tra l’attrice premio Oscar e il romanzo di Janice Y.K. Lee inedito in Italia, The Expatriates (2016) di cui Kidman acquisisce i diritti con la sua casa di produzione nel 2021.

A dirigere i sei episodi della miniserie la regista pechinese Lulu Wang, autrice dell’acclamato dramma A24 The Farewell (2019). Expats approderà sulla piattaforma di Bezos il 26 gennaio 2024 con l’uscita di un episodio a settimana.

Nel cast, oltre a Nicole Kidman, troviamo Sarayu Blue (P.S. Ti amo ancora; Non ho mai…), Ji-young Yoo (Moxie; Il cielo è ovunque), Brian Tee (Chicago Med) e Jack Huston (Boardwalk Empire)

Potete ammirare il trailer italiano di Expats nella parte superiore dell’articolo.

Nicole Kidman in Expats trailer
Nicole Kidman in Expats – Fonte: Trailer serie

Sinossi

La miniserie segue le vicende di tre donne che vivono a Hong Kong, Margaret (Nicole Kidman) trasferitasi per il lavoro del marito, la sua vicina di casa Hilary (Sarayu Blue) in crisi nella sua vita coniugale e Mercy (Ji-younh Yoo) una giovane accademica coreana-americana. Le vite delle tre donne si intrecceranno con quelle degli altri expats a Hong Kong, alla ricerca del proprio posto tra intrighi e drammi.

Fonte: YouTube