Evan Rachel Wood ha rivelato di voler interpretare la cattiva in un film Disney

Tutti noi siamo cresciuti con i classici Disney e, nel bene o nel male, continuano a risvegliare ricordi d’infanzia. C’è chi si è affezionato alle principesse o ai principi, ai protagonisti di buon cuore o, viceversa, chi predilige il fascino del male e si fa irretire dai cattivi delle fiabe. Evan Rachel Wood fa parte, probabilmente, di quest’ultima categoria.

L’attrice, diventata famosa grazie alla serie tv Westworld, ha dichiarato di essere attratta dall’idea di interpretare in futuro un cattivo Disney:

“Mi piacerebbe. Se ci fosse un altro film Disney live-action, mi piacerebbe interpretare un cattivo Disney o qualcosa del genere. Ma è divertente, non mi piace interpretare il cattivo per la maggior parte del tempo. Molte persone dicono che è più divertente, ma a me non piace essere il cattivo.  Quindi a volte può essere difficile per me. Questa è la quantità di cattivo che posso fare senza sentirmi terribile”.

Evan Rachel Wood cattiva disney
Evan Rachel Wood vuole interpretare la cattiva in un film Disney

In attesa di un possibile ruolo da cattiva in un prossimo live action Disney, l’attrice sta facendo “pratica” interpretando un ruolo negativo in WEIRD, la serie comedy che ha da poco debuttato su Roku Channel, in cui è affiancata da Daniel Radcliffe.

Che ne dite? Secondo voi riuscirà a realizzare il suo desiderio? Vi piacerebbe vedere Evan Rachel Wood in un ruolo da villain?

Fonte: DailyMail