Eric Roberts e Jequan Jackson nel cast di No More Goodbyes

Eric Roberts (Suits) e Jequan Jackson (The Marvelous Mrs. Maisel) reciteranno insieme nel dramma No More Goodbyes, diretto da James Ganiere e scritto da Rebekah Ganiere. I Ganiere produrranno inoltre la pellicola attraverso la loro Rio Vista Universal con l’intento di inserirla nei circuiti dei festival.

No More Goodbyes segue la vicenda del sedicenne Mark (Jackson) il quale, dopo la morte della madre adottiva, scappa col fratellastro Tristan (Christian Ganiere) un giovane autistico e affetto da disturbo da stress post-traumatico. La fuga è dovuta al voler stare insieme e non essere separati dal sistema. Tuttavia Mark scopre che tenere lui e suo fratello insieme è più difficile di quanto sembri. I due devono infatti fare affidamento l’uno sull’altro e su un burbero estraneo: un veterano militare in pensione di nome Stan in cerca della propria redenzione. Dovranno riuscirci così da non essere separati e far sì che la verità non venga scoperta.

Nel cast figurano anche Tom Nowicki (Ozark), Miriam A. Hyman (The Laundromat), Sal Velez Jr. (The Way Back, Black Summer), Michael Patrick Lane (Tully), Petri Byrd (Judge Judy), Stacy Haiduk (Prison Break, True Blood), Ethan McDowell (DC’s Doom Patrol, Space Command), Zuri Starks (Valley of the Zombies), Sunday Curry (The Price of Fame) e Starletta DuPois (Le Pagine della Nostra Vita).

No More Goodbyes va così ad esplorare il sistema adottivo negli Stati Uniti, all’interno del quale i bambini entrano a farne parte ogni 2 minuti. Spesso poi, i ragazzi, non ancora adottati, arrivati a 18 anni, escono dal “sistema” e finiscono in prigione, uno su cinque diventa un senzatetto e solo il 3% riesce a laurearsi al college.

Fonte: Deadline