La data d’uscita, il poster e le prime foto del film Netflix Enola Holmes 2
Entertainment Weekly ha pubblicato online nuove immagini di Enola Holmes 2, atteso sequel del film con Millie Bobby Brown, incentrato sulla sorella minore del celebre Sherlock Holmes. Inoltre, Netflix ha anche reso ufficiale la data di uscita e il poster promozionale del film.
Qui sotto le foto condivise sui profili ufficiali e su EW.
Di seguito invece il poster dove si può giocare al “chi è chi”.È certo che a breve uscirà un trailer, vista la grande campagna promozionale di Netflix. Enola Holmes 2 arriverà sulla piattaforma streaming il 4 novembre.
Alla regia troviamo nuovamente Harry Bradbeer, mentre la sceneggiatura è a cura di Jack Thorne. Inoltre, torneranno a reinterpretare i propri rispettivi personaggi, oltre a Millie Bobby Brown, Henry Cavill, Louis Partridge e Adeele Akhtar. Anche Helena Bonham Carter farà nuovamente comparsa nel ruolo di Eudoria Holmes, madre della protagonista.
Enola Holmes è la protagonista della saga di romanzi gialli per ragazzi, firmata dall’autrice Nancy Springer. Il primo film (qui la recensione) era tratto dal primo volume, dunque anche il sequel sarà adattato dal secondo capitolo dei romanzi. Dopo la prima grande avventura Enola deciderà, sulle orme del fratello Sherlock, di aprire la sua agenzia investigativa. La giovane dovrà fare i conti con la dura realtà, che la vedono sfavorita in quanto donna. La speranza le verrà offerta dal caso della misteriosa scomparsa di Lady Cecil Alistair. Un mistero che non è così ordinario come sembra all’apparenza, poiché porterà Enola alle porte di una pericolosa cospirazione.