Nuovi ingressi nel cast del film diretto da Joe e Anthony Russo.
Eme Ikwuakor e Scott Haze appariranno al fianco di Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush, Billy Bob Thornton, Alfre Woodard, Regé-Jean Page e Julia Butters nel film The Grey Man, diretto da Anthony e Joe Russo.
I due registi sono reduci dello straordinario successo globale ottenuto grazie ai due cinecomic campioni di incassi, prodotti dai Marvel Studios, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. In seguito hanno prodotto Extraction per Netflix, che è stato accolto con successo durante la primavera del 2020.
I fratelli Russo hanno anche diretto Tom Holland nel film Cherry, approdato su Apple+ questo febbraio. Ma adesso i due registi stanno volgendo tutta la loro attenzione verso il loro prossimo film: The Grey Man.
Netflix spera che The Grey Man, tratto dal romanzo di Mark Greaney, si sviluppi in un franchise. Hanno investito quasi 200 milioni di dollari per questo progetto ponendolo, di fatto, tra i più grandi e importanti film realizzati dallo studio.
The Grey Man racconta la storia di Court Gentry (Ryan Gosling), agente segreto della CIA e assassino provetto in missione in tutta Europa per salvare il suo supervisore, Sir Donald Fitzroy, e la sua famiglia in Normandia, da Lloyd (Chris Evans), membro di una potente società francese. Egli vuole uccidere Gentry per mantenere un accordo da un miliardo di dollari dovuti a importanti interessi petroliferi in Nigeria, dove il presidente (a sua volta) vuole che Gentry venga eliminato per l’assassinio di suo fratello.
Ikwuakor sta attualmente girando la quarta e ultima stagione della serie di successo di Netflix, On My Block, ed è anche co-protagonista del film epico spaziale di prossima uscita diretto da Roland Emmerich, Moonfall.
Haze, potrà essere visto nel film candidato all’Oscar di Lee Isaac Chung, Minari, e recentemente ha recitato nel film indipendente Old Henry, in cui recita al fianco di Tim Blake Nelson. Lo vedremo presto al fianco di Chris Pratt in Jurassic World: Dominion della Universal e nell’horror diretto da Scott Cooper, Antlers.