Home NEWS News Cinema Elijah Wood vorrebbe un ruolo in Star Wars o in un film...
Elijah Wood in una scena de Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re

Elijah Wood vorrebbe un ruolo in Star Wars o in un film Marvel

545
0

Elijah Wood sarebbe interessato ad un ruolo in Star Wars o in un film Marvel

Elijah Wood vuole esplorare nuovi mondi. Il famoso attore che ha interpretato Frodo Baggins nella mitica trilogia de Il signore degli anelli si sarebbe autocandidato per un ruolo in uno dei due più grandi franchise contemporanei. O magari tutti e due. Ecco le sue dichiarazioni:

“Star Wars ha la precedenza perché sono un grande appassionato di Guerre stellari. Qualcosa nell’ambito live-action sarebbe meraviglioso. Quanto ai film Marvel, su Twitter ci sono discussioni costanti sulla rilevanza cinematografica della Marvel. Può definirsi cinema? E cazz*te simili. Che piacciano i supereroi o meno, [quei film] sono uno spasso ed estremamente ben realizzati. Sarebbe fantastico tornare a lavorare a film colossali del genere, le proporzioni sarebbero incredibili.”

In attesa di sapere se la sua richiesta verrà accolta da Disney, ricordiamo che l’attore americano tornerà presto in azione nel reboot di The Toxic Avenger, il cult della Troma del 1984, al fianco del protagonista Peter Dinklage (qui la news sul suo ingresso nel castThe Toxic Avenger: Peter Dinklage è il protagonista del reboot), Jacob Tremblay, Taylour Paige, Julia Davis e Kevin Bacon. Al timone del progetto ci saranno i padri fondatori della folle casa cinematografica indipendente e registi del film originale Lloyd Kaufman e Michael Hertz in veste di produttori, mentre alla regia troveremo Macon Blair (I Don’t Feel at Home in This World Anymore).

Che il viaggio abbia inizio per il piccolo Hobbit. Voi lo seguirete? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Entertainment Tonight