El Conde: il trailer del nuovo film di Pablo Larraín in Concorso a Venezia 80

0
261

Il primo trailer di El Conde, l’atteso film di Pablo Larraín che verrà presentato il 30 agosto al Festival di Venezia 2023

Netflix ha diffuso online il primo trailer di El Conde, il nuovo attesissimo film di Pablo Larraín che verrà presentato in Concorso all’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografia di Venezia.

Dopo Jackie e Spencer, il regista torna a parlare della sua terra natale, focalizzando l’attenzione su una figura politica cruciale per il suo Paese. Il nuovo film di Larraín è una satira che ritrae un universo in cui Augusto Pinochet, un vampiro di 250 anni stanco di essere ricordato come un ladro, decide di morire.

El Conde sarà presentato al Lido il prossimo 30 agosto, mentre arriverà sulla piattaforma streaming il 15 settembre.

A interpretare il ruolo del politico è l’attore Jaime Vadell. Nel cast figurano anche Paula Luchsinger e Alfredo Castro, attore spesso presente nei film Pablo Larraín.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster ufficiale.

el conde poster

Ricordiamo che Larraín è pronto per giare la sua prossima opera, Maria, con Angelina Jolie nei panni di Maria Callas. Le riprese dovrebbero iniziare prossimamente.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di Larraín? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube