A distanza di poche ore dall’addio di Danny Boyle, Deadline ha rivelato che EON e MGM, spinte dalla volontà di mantenere l’attuale data d’uscita di Bond 25 (novembre 2019), sarebbero già alla ricerca di un nuovo filmmaker.
Al momento la produzione avrebbe avviato i contatti con Edgar Wright (che ha sempre manifestato il desiderio di dirigere un film di 007), Jean-Marc Vallee, David Mackenzie e Yann Demange.
Se il periodo delle trattative dovesse durare oltre due mesi, il lungometraggio potrebbe subire uno slittamento. Inoltre, la decisione di rimandare l’uscita sarebbe legata anche alla sceneggiatura. I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli starebbero valutando se far rimaneggiare lo script di John Hodge e Danny Boyle, oppure tornare a quello firmato da Neal Purvis e Robert Wade.
Tra i registi in lizza, quale preferireste al timone del 25esimo capitolo del franchise? Diteci la vostra sui nostri canali social Facebook e Twitter.
Buongiorno Giacomo! Partiamo subito “a bomba”! Raccontaci a ruota libera della tua, anzi della vostra splendida creatura, Sugarpulp…
Ciao Max, grazie mille per l’ospitalità e...