Dwayne Johnson

Non è un mistero che ad Hollywood sia uno degli attori più gettonati del momento. Stiamo parlando del mitico Dwayne ‘The Rock’ Johnson, star di Fast & Furious 7 e del più recente disaster movie San Andreas.
La sua immagine è ormai sinonimo di garanzia, in termini di grandi successi al botteghino con guadagni stratosferici e significati che confluiscono dritti nelle casse delle major.
Ora, secondo quanto riportato da Variety, l’attore ex wrestler sarà il protagonista dell’adattamento cinematografico di Rampage, famoso arcade game prodotto dalla Midway, la stessa società che distribuì sul mercato Space Invaders e la serie Mortal Kombat, che consentiva ai giocatori di poter scegliere tre diverse creature: un gorilla simile a King-Kong, un enorme lupo mannaro e un dinosauro dalle sembianze di Godzilla che cercano di radere al suo le città facendo attenzione a non finire sotto tiro dei militari e venire eliminati.
Il film verrà prodotto da Beau Flynn insieme a Dwayne Johnson, mentre Ryan Engle (Non-Stop) si occuperà della stesura dello script. Le riprese, con buona probabilità, partiranno nell’estate del 2016 dati i numerosi impegni che terranno The Rock lontano dal progetto fino alla prossima primavera.
Vi terremo aggiornati!