Il film sulle Polly Pocket con protagonista Lily Collins si farà!

È sempre più Mattel mania. L’inarrestabile successo di Barbie, che ha già incassato 1 miliardo di dollari al botteghino, ha riportato in auge la discussione riguardo il film sulle Polly Pocket, con protagonista Lily Collins.

La notizia sta seguendo l’ondata di entusiasmo per l’annuncio da parte di Mattel di avviare un vero e proprio universo cinematografico, che sfrutti appieno le potenzialità dei giochi creati dall’azienda.

Secondo le recenti indiscrezioni si parlerebbe di un numero alto di progetti in fase di sviluppo: 45. Al momento i film annunciati sono 14, incluso quello sulle Polly Pocket, che ha già anche una regista, Lena Dunham.

Il live-action sulle Polly Pocket non è però una novità recente. Infatti, la stessa Lily Collins, addirittura nel giugno 2021, aveva condiviso sui suoi profili social rumor a proposito.

Sembra che il grande consenso da parte del pubblico nei confronti di Barbie abbia dato nuovo slancio ad altri film, tratti da giochi per l’infanzia.

Il momento è dunque propizio per portare alla ribalta un brand molto popolare negli anni ’90. Le Polly Pocket sono infatti delle mini-bambole, del tutto particolari. Il loro mondo di accessori è costruito per essere una versione miniaturizzata e portatile.

Fonte: People