come-d-incanto-02

Il successo commerciale di Enchanted-Come d’Incanto, musical a metà tra live action e animazione che nel 2007 è stato in grado di incassare 340 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di circa 85 milioni, ha portato la Disney a ragionare sulle possibilità di lanciare un vero e proprio franchise e di realizzare, in tempi più o meno imminenti, un sequel.
Già nel 2010 Disney annunciò lo sviluppo di un nuova pellicola ma per svariate difficoltà e imprevisti ‘produttivi’ il progetto venne congelato. Ora, secondo quanto riportato da Collider, sembra che la Casa di Topolino sia fortemente intenzionata a dar vita al seguito che ha al momento un titolo provvisorio: Disenchanted (Disincantato).
Alla regia troveremo Anne Fletcher (Fuga in tacchi a spillo) mentre non è dato a sapersi quali attori torneranno nel film e nemmeno quale piega prenderà la storia. Diretto da Kevin Lima e scritto da Bill Kelly, Come d’Incanto vanta la presenza nel cast di Amy Adams, James Marsden, Patrick Dempsey, Timothy Spall, Rachel Covey, Idina Menzel e Susan Sarandon.
Vi terremo aggiornati sul ulteriori novità!