Damian Lewis sarà il nuovo James Bond dopo Daniel Craig?

0
2760

Damian-Lewis-Splash-News-61615-1024x682

Mentre cresce in maniera esponenziale l’attesa per l’uscita al cinema di Spectre, 24 ma pellicola della saga di 007 dal 5 novembre in Italia, iniziano a circolare nuovi rumor sui papabili candidati per il ruolo del nuovo James Bond.
Dopo Spectre, infatti, Daniel Craig sembrerebbe intenzionato ad abbandonare i panni del celebre agente segreto per dedicarsi ad altro, lasciando così in eredità l’ambitissima parte al suo successore.
E dunque che volto avrà il Bond del futuro?
Smentite le voci che vedevano Idris Elba come favorito principale, secondo una fonte ‘non rivelata’ da The Mirror ma vicina alla MGM, in pole position ci sarebbe l’attore britannico Damian Lewis, protagonista della serie tv Homeland e della miniserie Band of Brothers.
Se Daniel Craig lascerà il franchise sarà Damian Lewis a diventare il nuovo James Bond. È una star internazionale a tutto tondo, perfetta per il ruolo. E con gli anni ha acquisito grande esperienza, sembra più soave e sofisticato. Queste le dichiarazioni trapelate sul quotidiano inglese dell’enigmatico mister x che ha poi aggiunto:  Al momento sono tutti concentrati sull’uscita di Spectre nel mese di novembre. I produttori sono convinti che sia uno dei film più forti della saga di 007. Certo, Daniel eccelle nel ruolo e non c’è pressione su di lui affinché si dimetta. Ma se lo fa, persone vicine a Damian hanno confermato che è la scelta numero uno.”
La notizia è da prendere con estrema cautela, considerando il fatto che Daniel Craig non ha comunicato le sue volontà per l’avvenire e tantomeno ha annunciato di voler uscire dal franchise. Ma forse, dopo quattro pellicole all’attivo, è lecito pensare che voglia concentrarsi su altri progetti, non necessariamente legati al personaggio più iconico ed importante della sua carriera.
Vi terremo aggiornati…Stay Tuned!