Le riprese di Disenchanted potrebbero iniziare in primavera

Come noto, il film Come D’Incanto avrà un sequel, Disenchanted, e ci sarà anche Patrick Dempsey, che ha confermato la sua partecipazione.

Patrick Dempsey Confirms He'll Be in the 'Enchanted' Sequel, 'Disenchanted' | Entertainment Tonight

L’amatissimo Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy ha confessato il suo coinvolgimento durante una intervista a Good Morning America:

Ho appena ricevuto il copione per il secondo film, presto inizierò a leggerlo a mettere insieme qualche appunto”.

L’attore ha anche dato qualche indizio in merito alle tempistiche della produzione, dicendo che le riprese potrebbero iniziare addirittura in primavera quest’anno.

Come d’incanto è un film della Disney del 2007 a tecnica mista, a metà tra animazione e live-action e allo stesso tempo tributo e parodia dei classici Disney. Protagonista della storia è Giselle, interpretata da Amy Adams, una giovane sognatrice del regno animato di Andalasia. Dopo essersi innamorata del Principe Edward e aver organizzato le loro nozze in fretta e furia, come da manuale per qualsiasi storia Disney, la giovane si ritrova catapultata nel mondo reale. Infatti, a causa di un incantesimo della strega cattiva Narissa, Giselle viene spedita in un luogo dove nessuno vive felice e contento: New York. Qui, dopo varie fatiche per abituarsi alla vita vera, incontrerà Robert (Dempsey) e sua figlia Morgan, innamorandosene perdutamente.

Il sequel verrà prodotto per la piattaforma streaming Disney+ e diretto da Adam Shankman (Hairspray).

Il primo film, diretto da Kevin Lima (Tarzan), fu un successo al botteghino nel 2007: costato circa 85 milioni di dollari, incassò in tutto il mondo 340.5 milioni.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: ComingSoon