La 20th Century Fox ha acquisito i diritti di Dieci Piccoli Indiani, uno dei romanzi più famosi della scrittrice inglese Agatha Christie.
Diretto da Morten Tyldum, regista di The Imitation Game, e scritto da Eric Heisserer (sceneggiatore di remake come La Cosa e Nightmare), il nuovo adattamento andrà ad aggiungersi agli innumerevoli usciti nel corso di decenni.
Pubblicato per la prima volta nel lontano 1939 in Inghilterra e arrivato da noi nel 1946 con il titolo “…E Poi Non Rimase Nessuno”,il romanzo racconta la storia di dieci perfetti sconosciuti che vengono invitati su un’isola da una misteriosa figura, per poi venire uccisi uno alla volta; le loro vite verranno profondamente analizzate e dovranno fare i conti con le colpe del loro passato.
Attendendo altre news, vi ricordiamo che Tyldum è al momento impegnato con il film Passengers, sci-fi con protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt.
Prime Video ha diffuso su YouTube il trailer ufficiale del remake australiano di The Office con un cast prevalentemente al femminile.
Potete vederlo in...