Sono in corso di svolgimento a New Orleans le riprese del nuovo film di Peter Berg, intitolato Deepwater Horizon, con protagonisti Mark Wahlberg, Kate Hudson, Kurt Russell, John Malkovich, Gina Rodriguez e Dylan O’Brien.
Il film è basato sulle vicende realmente accadute il 20 aprile 2010, data tragica per la storia degli Stati Uniti, durante la quale, in seguito ad un’esplosione avvenuta sulla piattaforma petrolifera Deepwater Horizon, si verificò uno spaventoso rovesciamento di combustibile nelle acque del Golfo del Messico, provocando un terribile ed esponenziale disastro ambientale.
Prodotta da Lionsgate insieme a Participant Media e basata su una sceneggiatura di Matthew Sand e Matthew Carnahan, la pellicola debutterà nelle sale cinematografiche americane il 30 settembre 2016.
Vi mostriamo qui sotto la prima immagine ufficiale di Mark Wahlberg, nel film nei panni del capo tecnico della piattaforma Mike Williams, mentre osserva inerme il dramma che si sta consumando davanti ai suoi occhi:
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...