Deep Water: il trailer del thriller con Ben Affleck e Ana De Armas

0
511

Ben Affleck e Ana De Armas protagonisti del thriller di Adrian Lyne in arrivo su Prime Video il 18 marzo

I 20 Century Studios e Hulu hanno pubblicato il primo trailer di Deep Water (Acque Profonde), film con protagonisti Ben Affleck e Ana de Armas, che segna il ritorno alla regia dopo 20 anni da L’Amore Infedele – Unfaithful, del maestro, del thriller erotico Adrian Lyne (9 Settimane e ½, Attrazione Fatale, Proposta Indecente e Flashdance).

Deep Water è tratto dal romanzo omonimo del 1957 della celebre giallista Patricia Highsmith e sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video dal 18 marzo.

È proprio il caso di dire “galeotto fu il film”. Affleck e la De Armas si sono conosciuti sul set di Lyne e hanno iniziato a frequentarsi finendo su tutti i rotocalchi rosa per diversi mesi. A gennaio 2021 la loro storia è finita.

LA SINOSSI (Via Nave di Teseo)

Victor è un marito ideale, l’uomo che tutte le donne vorrebbero. Melinda è invece la donna che nessun uomo vorrebbe: la classica mogliettina carina ma sciatta, superficiale e sempre pronta a flirtare con chi si mostra anche solo vagamente disponibile. Nonostante tutto, il loro ménage familiare sembra solido e destinato a durare. Un giorno però l’equilibrio si spezza. La razionalità, che aveva sempre guidato Victor, sembra imboccare altra via, e Victor si trasforma in un killer freddo e determinato pronto a farsi giustizia da sé. Un viaggio nei meccanismi più reconditi dell’inconscio che ci svela come talvolta l’autocontrollo sia solo la più infida delle nevrosi, capace di mutare un uomo apparentemente tranquillo in uno psicopatico omicida.

IL POSTER 

deep water affleck de armas