Deadpool in copertina su Empire, Testata Mutante Negasonica e Angel Dust nelle nuove foto

0
989
Deadpool 2015-12-25
Deadpool, l’irriverente supereroe Marvel protagonista del cinecomic di Tim Miller, si è letteralmente impadronito della redazione del mensile britannico Empire.
Il prossimo numero del popolare magazine, copertina compresa, sarà infatti dedicato al Mercenario Chiacchierone dalle fattezze di Ryan Reynolds ed è lui stesso a informarci con uno speciale promo del “colpo di stato” appena eseguito:
deadpool cover empire
Le nuove foto ufficiali che verranno pubblicate all’interno di Empire ci mostrano in particolare Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) con indosso un costume simile a quello dei Nuovi Mutanti (per i quali è previsto uno spin-off di X-Men diretto da Josh Boone) e l’attrice Gina Carano nei panni di Angel Dust.
Le trovate tutte qui di seguito:
Diretto da Tim Miller e scritto da Paul Wernick insieme a Rhett Reese (Zombieland, G.I. Joe-La Vendetta), il film ispirato ai fumetti Marvel vanta la presenza nel cast di Ryan Reynolds (Buried), Morena Baccarin (Homeland: Caccia alla Spia), T.J. Miller (Transformers 4-L’Era dell’Estinzione), Ed Skrein (Il Trono di Spade) e Gina Carano (Fast & Furious 6). Deadpool arriverà al cinema il 12 febbraio 2016 e anticiperà di tre mesi l’uscita nelle sale americane dell’atteso X-Men: Apocalypse (27 maggio 2016).