È di pochi giorni fa la notizia che la AMBI Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi ha ottenuto i diritti per portare sul grande schermo la vita dell’industriale Ferruccio Lamborghini, che con la sua casa automobilistica contribuì a tenere viva la produzione italiana, durante la seconda guerra mondiale fabbricando mezzi militari e dopo con la creazione delle automobili entrate nel mito e nei sogni di molti amanti delle macchine sportive e del lusso.
Il titolo temporaneo del film è “Lamborghini – The Legend” e le riprese prenderanno il via l’estata prossima sia in Italia sia in terra straniera dove Lamborghini ha avuto rapporti lavorativi.
In una recente dichiarazione Andrea Iervolino si è detto onorato di poter ‘raccontare’ al cinema la vita di un uomo che tanto ha fatto tanto per la nostra economia e per la diffusione in generale delle eccellenze made in Italy.
Vi ricordiamo che AMBI è il gruppo che ha acquisito l’esclusiva per molti altri film, tra cui il discusso remake del meraviglioso Memento di Christopher Nolan.
Lily Collins ha annunciato che la quinta stagione di Emily in Paris si farà.
L'attrice inglese protagonista della serie, attraverso un video creato da...