Deadpool 2015-12-25
Il Mercenario Chiacchierone, emblema dell’irriverenza in casa Marvel, torna in azione il giorno di Natale per festeggiare a modo suo le feste. Come promesso, al termine della campagna speciale #12DaysOfDeadpool, 20th Century Fox ha diffuso in rete il nuovo scoppiettante trailer ufficiale di Deadpool, atteso cinecomic diretto dall’esordiente Tim Miller in uscita negli Usa il 12 febbraio 2016.
Nel filmato, rilasciato nella versione estesa red band e green band (vietato ai minori e libero da divieti), vediamo numerose scene inedite e i personaggi di ColossoTestata Mutante Negasonica, impegnati in assurdi siparietti verbali con il folle protagonista interpretato da Ryan Reynolds.
Augurandovi un felice Natale e una buona visione, vi lasciamo al trailer nella variante edulcorata e non (red band):
Diretto da Tim Miller e scritto da Paul Wernick insieme a Rhett Reese(Zombieland, G.I. Joe-La Vendetta), il nuovo cinecomic ispirato ai fumetti Marvel e targato 20th Century Fox vanta la presenza nel cast di Ryan Reynolds (Buried), Morena Baccarin (Homeland: Caccia alla Spia), T.J. Miller (Transformers 4-L’Era dell’Estinzione), Ed Skrein (Il Trono di Spade) e Gina Carano (Fast & Furious 6). Il film arriverà al cinema il 12 febbraio 2016 e anticiperà di tre mesi l’uscita nelle sale americane dell’atteso X-Men: Apocalypse (27 maggio 2016).