Dopo il primo scatto di Ryan Reynolds con il costume rosso fuoco del Mercenario Chiacchierone, meglio noto come Deadpool,20th Century Fox ha rilasciato sul proprio sito il logo ufficiale e la sinossi del film, in uscita negli Stati Uniti il 12 febbraio 2016 per la regia di Tim Miller.
Ecco a voi la trama:
“Basato su uno degli anti-eroi più spregiudicati di Marvel Comics, DEADPOOL racconta la storia dell’ex militare delle Forze Speciali diventato poi mercenario Wade Wilson che, dopo essere stato sottoposto ad un duro esperimento che gli ha trasmesso sensazionali poteri di guarigione accelerata, adotta lo pseudonimo di Deadpool. Grazie alle sue nuove abilità e a un senso dell’umorismo molto contorto, Deadpool darà la caccia all’uomo che ha cercato di distruggere la sua vita.”
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese (Zombieland, G.I. Joe-La Vendetta), il nuovo cinecomic targato Marvel vanta la presenza nel cast di Ryan Reynolds, Morena Baccarin (Homeland: Caccia alla Spia, V), T.J. Miller (Transformers 4-L’Era dell’Estinzione, Cloverfield), Ed Skrein (I Vichinghi, Game of Thrones) e Gina Carano (Knockout-Resa dei Conti, Fast & Furious 6). Ricordiamo che il film diretto da Miller anticiperà di tre mesi l’uscita nelle sale americane dell’atteso X-Men: Apocalypse (27 maggio 2016).
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer...