David Cronenberg, nel corso di una recente intervista, ha rivelato di essere al lavoro su due nuovi film e una nuova serie televisiva

Secondo quanto riportato durante un’intervista a Variety, David Cronenberg ha rivelato di avere tre progetti in lavorazione. Si tratterebbe di due film e una serie televisiva. I dettagli non sono noti, ma quel che è certo è che il regista dirigerà qualcosa di suo e slegato dai franchise mondiali.

Infatti nell’intervista ha dichiarato che non ha trovato stimolante dirigere un un episodio di Star Trek: Discovery:

È un tipo di regia molto diverso, sembra quasi un altro lavoro. Ho dovuto registrare dei dialoghi aggiuntivi e non c’era nessun regista. C’erano solo i tecnici del suono. In queste cose quando dirigi un film vieni coinvolto, come sei coinvolto quando scegli gli operatori, il cast e così via. Quando fai una serie come Star Trek, molta di quella roba è già determinata da produttori e creatori della serie. Perciò si tratta di un tipo di regia molto diverso. Se tornerò a dirigere, non sarà per l’episodio di una serie.

L’ultimo film di Cronenberg risale al 2014 e si tratta di Maps to the Stars. In precedenza ha lavorato su A Dangerous Method (2011) e Cosmopolis (2012).