Daniel Radcliffe sarà il nuovo Wolverine? La sua risposta è inequivocabile

0
3263
daniel radcliffe wolverine
Daniel Radcliffe sarà il nuovo Wolverine? La sua risposta è inequivocabile
Dalle bacchette magiche agli artigli di adamantio il passo è breve.
Durante la promozione di “Miracle Workers“, la nuova comedy creata da Simon Rich in onda su TBS che lo vedrà assieme a Steve Buscemi, l’attore britannico Daniel Radcliffe ha risposto ad alcune domande sul suo futuro. Una di queste era incentrata sulla possibilità di diventare la nuova incarnazione di Wolverine.
Secondo voi cosa ha risposto ai suoi fan (e a quelli di Wolverine)?
Mi piacerebbe moltissimo che ci fosse un nuovo film su Wolverine che inizia con Hugh Jackman che viene messo in una lavatrice, una volta uscito, si scopre che sono io! Quindi, sì! Sono molto contento di poterlo confermare qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Is Daniel Radcliffe the new Wolverine ? Thanks to @ryansmallman and @omelete for the picture lol.

Un post condiviso da Daniel Radcliffe (@daniel9340) in data:

Ovviamente l’attore ha scherzato, ma a Hollywood è molto labile la linea che divide realtà e fantasia.
Alla soglia dei 30 Radcliffe ha percorso una carriera cinematografica e teatrale degna di nota, cercando di scrollarsi di dosso il personaggio del maghetto Harry Potter.
Come sapete Hugh Jackman che ha dato l’addio al suo personaggio con “Logan – The Wolverine” di James Mangold. Questa scelta per quanto definitiva ha posto il quesito su chi lo sostituirà dopo la fusione DisneyFox e l’inevitabile ingresso nel MCU.
Agli albori del franchise sugli X-Men in molti criticarono la scelta di dare la parte a Hugh Jackman. Uno dei problemi era la sua altezza di 1,88 metri, inconciliabile con la statura di Wolverine che si aggira su 1,60/1,65 metri, la stessa di Radcliffe.