Le riprese di Star Wars Anthology: Rogue One, spin-off della saga di Guerre Stellari diretto da Gareth Edwards (Godzilla), sono appena iniziate. Per l’occasione, al D23 Expo di Anaheim è stata mostrata la prima immagine ufficiale che ritrae i protagonisti della pellicola al gran completo e pronti allo scontro.
Il panel di presentazione è stato inoltre l’occasione per annunciare l’intero cast di Rogue One, formato da: Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.
La produttrice Kathleen Kennedy ha così commentato:
“Rogue One è ambientato prima degli eventi di ‘Star Wars: Una Nuova Speranza’ e si discosterà dai film della saga, anche se con qualche elemento in comune. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da un nuovo punto di vista militare, pur mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan amano.”
Questa è la breve sinossi ufficiale del film presentata durante la Star Wars Celebration: “Una banda isolata di combattenti della resistenza decide di rubare i piani della Morte Nera e portare una Nuova Speranza nella galassia.”
Scritto da John Knoll, sceneggiato da Gary Whitta e Chris Weitz e prodotto da Simon Emanuel, Jason McGatlin, Kathleen Kennedy e Tony To (mentre Alexandre Desplat comporrà la colonna sonora), Star Wars Anthology: Rogue One arriverà al cinema il 16dicembre 2016.
Deadpool & Wolverine arriverà in streaming su Disney+ il 12 novembre.
Il film Marvel Studios va ben oltre la quarta parete con commenti esilaranti e sagaci da...