D23 Expo: Alice in Wonderland – Through the Looking Glass, Alice e il Cappellaio Matto nei due primi teaser poster

1
1403
d232015header
In occasione del D23 Expo di Anaheim, sono stati rilasciati i due primi teaser poster di Alice in Wonderland-Through the Looking Glass, sequel dell’adattamento 2010 dei romanzi di Lewis Caroll da parte del regista Tim Burton e della Disney.
Le due locandine vedono la stessa Alice (Mia Wasikowska) e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) muoversi attraverso un vero e proprio fiume di orologi.
Diretto questa volta da James Bobin (I Muppet), Alice in Wonderland-Through the Looking Glass vedrà il ritorno di quasi tutto il cast artistico e buona parte di quello tecnico. Al fianco di Mia Wasikowska e Johnny Depp ritroveremo, dunque, Helena Bonham Carter (La Regina Rossa) e Matt Lucas (Pinco Panco e Panco Pinco), mentre a prestare nuovamente la propria voce ci saranno Stephen Fry (Stregatto), Alan Rickman (Brucaliffo), Michael Sheen (Bianconiglio) e Timothy Spall (Bayard).
New entries di questo nuovo capitolo cinematografico sono, invece, Rhys Ifans (Zanik Hightopp, il padre del Cappellaio), Sacha Baron Cohen (Time), Ed Speelers (James Harcourt) e Toby Jones (Wilkins).
Trovate i due suggestivi poster direttamente qui sotto:
CMYoFFiUAAAz-Kf
CMYoFFVUcAAZpxM