Burnt: Bradley Cooper è lo chef Adam Jones nel primo trailer del film di John Wells

1
895

burnt-bradley-cooper-600x427

Il tre volte candidato al premio Oscar Bradley Cooper è il protagonista di Burnt, ultimo lavoro del regista John Wells (I Segreti di Osage County) il cui titolo è stato cambiato ben due volte nel corso della produzione (in principio doveva chiamarsi ‘Chef’, omonima pellicola del 2014 diretta da Jon Favreau, e successivamente Adam Jones).
Nella brillante commedia, scritta da Steven Knight (Locke) e ambientata nel mondo dell’alta cucina, l’attore americano interpreta il ruolo di Adam Jones, chef irrequieto che, dopo aver attraversato uno sfortunato periodo professionale con la conseguente perdita del proprio ristorante di Parigi, decide di tornare in pista e riunire il suo storico staff per aprire un nuovo ristorante a Londra, con l’obiettivo di renderlo il migliore della città.
Dietro i fornelli, agli ordini tempestivi di chef. Cooper, troviamo un team stellare di attori acclamati a livello internazionale: da Sienna Miller a Uma Thurman, passando per Daniel Bruhl, Omar Sy, Jamie Dornan, Matthew Rhys, Riccardo Scamarcio, Lily James, Emma Thompson, Alicia Vikander, Sarah GreeneSam Keeley.
La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 23 ottobre, mentre in Italia la data d’uscita è in attesa di essere definita da 01 Distribution.
Ma ora spazio al primo ‘intenso’ trailer, rilasciato da The Weinstein Company, seguito dal poster ufficiale:

adam_jones_ver2