È arrivato online il trailer ufficiale di Cult Killer, il nuovo thriller investigativo con protagonisti Antonio Banderas e Alice Eve.
Potete guardare il primo trailer italiano direttamente qui sotto.
Il film racconta la storia di un detective (Banderas) che, con l’aiuto della sua allieva e partner, indaga su un serial killer che prende di mira una ricca famiglia con un oscuro passato. Tra torbidi segreti e svolte improvvise, i due protagonisti dovranno affrontare anche i propri demoni interiori in un caso sempre più spinoso e complesso.
Cult Killer è scritto da Charles Burnley e diretto da Jon Keeyes, regista specializzato nel genere e che qui è alla seconda collaborazione consecutiva con l’attore spagnolo dopo Clean Up Crew del 2023.
L’attrice inglese Anne Eve (Men in Black 3, Star Trek-Into Darkness, Bombshell) è la co-protagonista nei panni della partner/allieva. Il resto del cast è formato da Shelley Hennig, Paul Reid, Olwen Fouéré, John Wollman, Matthew Tompkins, Patrick Buchanan e Kim DeLonghi.
Il film verrà presentato in anteprima alla VII edizione del Filming Italy Sardegna Festival che si svolgerà dal 20 al 23 giugno.
Dopo l’anteprima festivaliera, Cut Killer arriverà nelle sale italiane l’11 luglio distribuito da Notorius Pictures.