Croce e delizia in home video dall’11 luglio

Croce e Delizia home video

I protagonisti di Croce e Delizia

L’11 luglio arriva finalmente in DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia Croce e Delizia, il nuovo film di Simone Godano con un cast d’eccezione formato da Alessandro GassmannFabrizio Bentivoglio e Jasmine Trinca, al suo brillante esordio nel genere della commedia.
Variante delle commedie matrimoniali in cui le famiglie tentano di osteggiare le nozze dei loro cari, Croce e delizia affronta con ironia e senza pregiudizi il tema dell’identità sessuale. Un film che non prende le parti di nessuno ma certamente è a favore della libertà di amare.
Le risate in questo film scaturiscono soprattutto dalle differenze fra le due famiglie: una (i Petagna) piuttosto “ruspante” e legata ai valori tradizionali, l’altra (i Castelvecchio) più altolocata e con una mentalità aperta ma molto disunita.
Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l’inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.
Info Tecniche:
DVD
Durata: 96 minuti ca.
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, inglese
Contenuti speciali: backstage, trailer

Potrebbero piacerti...

Shares