BiM ha diffuso online il trailer italiano di Criminali come noi, il nuovo film di Sebastián Borensztein (Cosa piove dal cielo?) con Ricardo Darín (Tutti lo sanno, Storie pazzesche, Il segreto dei suoi occhi) e Chino Darín (Una notte di 12 anni).
Nel cast troviamo anche Luis Brandoni, Verónica Llinás, Daniel Aráoz, Carlos Belloso, Marco Antonio Caponi, Andrés Parra e Rita Cortese.
Scritto da Eduardo Sacheri e Sebastián Borensztein, il lungometraggio uscirà nelle nostre sale il 20 febbraio.
Di seguito il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=09EoWcsPxXA
SINOSSI
Argentina, dicembre 2001. Un gruppo di amici riuniscono tutti i loro risparmi per acquistare alcuni silos abbandonati e fondare una cooperativa nella loro piccola città di campagna. Ma siamo alla vigilia della crisi economica e gli investimenti del gruppo vengono bloccati. Gli amici scoprono presto di essere in realtà stati truffati da un direttore di banca e da un avvocato senza scrupoli. Per il gruppo è giunto il momento di riprendersi ciò che è loro, mettendo in atto uno dei piani più strampalati di sempre.
Figura di riferimento assoluto del panorama cinematografico e teatrale internazionale, Dame Vanessa Redgrave sarà presente al 43° Torino Film Festival, in programma dal 21 al 29 novembre 2025....