Viktor Drago
Florian Munteanu è Viktor Drago in Creed II
È dedicato a Viktor Drago il nuovo promo di Creed II, sequel di Creed – Nato per Combattere con protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone.
Il figlio del leggendario Ivan è interpretato dal pugile rumeno Florian Munteanu.
Diretto da Steven Caple Jr. e prodotto da Ryan Coogler (Creed, Black Panther), il film uscirà nelle sale americane il 21 novembre e in quelle italiane il 29 novembre.
A distanza di 33 anni da Rocky IV, Dolph Lundgren torna a interpretare l’ex pugile sovietico Ivan DragoTessa Thompson e Phylicia Rashad riprendono i rispettivi ruoli di Bianca e Mary Anne Creed.
Il lungometraggio è prodotto da Irwin WinklerCharles WinklerWilliam ChartoffDavid Winkler e Kevin King-Templeton, mentre Ryan Coogler, Michael B. Jordan e Guy Riedel figurano come produttori esecutivi.
Creed 2 è basato su una sceneggiatura firmata da Stallone e Cheo Hodari Coker (showrunner della serie Marvel Luke Cage).
A seguire la sinossi ufficiale:
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.