Creed 2: Sylvester Stallone visita la casa di Rocky in un video su Instagram

0
796
sylvester stallone Tough as they Come
creed 2
Sylvester Stallone torna in Creed 2
Sylvester Stallone ha condiviso, sul proprio profilo Instagram, un filmato in cui invita i suoi follower a seguirlo in un “viaggio nel tempo”.
Nel filmato, che trovate di seguito, si vede Sly sui gradini della famosa casa di Rocky Balboa. L’attore è infatti impegnato nelle riprese di Creed 2, sequel di Creed: Nato per Combattere.
La regia è affidata a Steven Caple Jr mentre nel cast ritorneranno insieme a Stallone anche Michael B. Jordan e Tessa Thompson.
Potete ammirare il video qui sotto:

Dolph Lundgren interpreterà nuovamente, dopo 33 anni, l’ex pugile sovietico Ivan Drago. Nei panni di suo figlio troviamo il pugile Florian “Big Nasty” Munteanu (Viktor Drago) mentre Tessa Thompson e Phylicia Rashad interpretano di nuovo Bianca e Mary Anne Creed
A seguire la sinossi preliminare:
“La vita è diventata una questione di equilibri per Adonis Creed. Tra i doveri personali e gli allenamenti per il prossimo grande incontro, sta per affrontare la sfida della sua vita. I legami dell’avversario con il passato della famiglia di Adonis non fanno altro che intensificare l’importanza della battaglia sul ring. Rocky Balboa sarà al suo fianco e, insieme, affronteranno la loro eredità condivisa, si chiederanno per cosa valga la pena combattere e scopriranno che non c’è niente di più importante della famiglia. Creed II torna alle origini per riscoprire cosa ti rende un campione e per ricordare che, ovunque tu vada, non puoi sfuggire al tuo passato.”
Il film è inoltre prodotto da Irwin WinklerCharles WinklerWilliam ChartoffDavid Winkler e Kevin King-Templeton, mentre Jordan e Guy Riedel figurano come produttori esecutivi.
Scritto da Stallone insieme a Cheo Hodari Coker (showrunner della serie Marvel Luke Cage), Creed 2 uscirà nelle sale americane il 21 novembre 2018.