Creed 2: al via le riprese del sequel con Sylvester Stallone

0
738
creed 2 sylvester stallone
Creed 2: al via le riprese del sequel con Sylvester Stallone
Sono partite ufficialmente le riprese di Creed 2, sequel del fortunato spin-off di Rocky dedicato ad Adonis Creed, figlio di Apollo.
L’iconica Philadelphia è nuovamente il set di una delle saghe più amate della storia del Cinema, con Sylvester Stallone che tornerà nel ruolo di Rocky Balboa.
Dolph Lundgren interpreterà nuovamente, dopo 33 anni, l’ex pugile sovietico Ivan Drago. Nei panni di suo figlio troviamo il pugile Florian “Big Nasty” Munteanu (Viktor Drago) mentre Tessa Thompson e Phylicia Rashad interpretano di nuovo Bianca e Mary Anne Creed.
Con l’avvio delle riprese, Sly ha voluto pubblicare due video sul suo canale Instagram. Nel primo riflette sul successo della saga, nata ben 42 anni fa, mentre nel secondo ci porta sul set del film:

https://www.instagram.com/p/BhFkgtGjIuL/?hl=it&taken-by=officialslystallone

E non è finita qui.
MGM ha rivelato la prima sinossi ufficiale che potete leggere qui sotto:
“La vita è diventata una questione di equilibri per Adonis Creed. Tra i doveri personali e gli allenamenti per il prossimo grande incontro, sta per affrontare la sfida della sua vita. I legami dell’avversario con il passato della famiglia di Adonis non fanno altro che intensificare l’importanza della battaglia sul ring. Rocky Balboa sarà al suo fianco e, insieme, affronteranno la loro eredità condivisa, si chiederanno per cosa valga la pena combattere e scopriranno che non c’è niente di più importante della famiglia. Creed II torna alle origini per riscoprire cosa ti rende un campione e per ricordare che, ovunque tu vada, non puoi sfuggire al tuo passato.”
Creed 2 è diretto da Steven Caple Jr. e scritto da Stallone insieme a Cheo Hodari Coker (showrunner della serie Marvel Luke Cage).
Il film è inoltre prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler e Kevin King-Templeton, mentre Jordan e Guy Riedel figurano come produttori esecutivi.
Grazie a Creed di Ryan Coogler (Black Panther), ultimo film della serie di Rocky che ha incassato oltre 110 milioni di dollari al box office, Sylvester Stallone ottenne una nomination agli Oscar per la sua performance.
Creed 2 uscirà nelle sale americane il 21 novembre 2018.