ivan-drago-florian-munteanu
Florian Munteanu si unisce al cast di Creed 2 nel ruolo del figlio di Ivan Drago
Variety ha confermato che il pugile rumeno Florian Munteanu si è unito al cast di Creed 2, accanto a Michael B. Jordan e Sylvester Stallone.
Oltre ai già citati attori, nella pellicola si è aggiunta anche l’attrice Tessa Thompson, che riprenderà il ruolo di Bianca, la fidanzata di Adonis Creed (Michael B. Jordan).
Munteanu vestirà i panni del figlio di Ivan Drago, interpretato da Dolph Lundgren, che in Rocky IV uccise Apollo Creed, padre di Adonis, durante un incontro di boxe. Anche Lundgren riprenderà il suo ruolo di Ivan Drago. Per il ventisettenne boxer si tratta del primo ruolo cinematografico.

https://www.instagram.com/p/Bdvf0PAg0Kd/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_legacy

Al momento, nonostante non ci siano ancora dettagli sulla trama, sembra più che probabile uno scontro sul ring tra i personaggi interpretati da Jordan e Munteanu.
La pellicola è diretta da Steven Caple Jr. e scritta da Stallone insieme a Cheo Hodari Coker (showrunner della serie Marvel Luke Cage).
Il film è inoltre prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler e Kevin King-Templeton, mentre Jordan e Guy Riedel saranno i produttori esecutivi.
Creed 2, le cui riprese dovrebbero partire questa primavera, uscirà nelle sale americane il 21 novembre 2018.
Grazie a Creed di Ryan Coogler (Black Panther), ultimo film della serie di Rocky che ha incassato oltre 110 milioni di dollari al box office, Sylvester Stallone ottenne una nomination agli Oscar per la sua performance.
Fonte: Variety