In seguito all’innegabile successo al botteghino ottenuto con The Visit, Split e Glass, Universal Pictures si è dimostrata più che intenzionata a portare avanti la fruttuosa collaborazione con il regista M. Night Shyamalan.

Due sono infatti le pellicole in lavorazione, le cui release erano state momentaneamente fissate al 26 febbraio 2021 e al 17 febbraio 2023 (la prima è un thriller con protagonista Bob Odenkirk dal titolo Nobody).

Universal Pictures M. Night Shyamalan
Il regista M. Night Shyamalan – Photo Credit: Jessica Kourkounis/Universal Pictures.

Ora che l’emergenza Coronavirus sta costringendo l’industria cinematografica a ritardare l’intero calendario di uscite previsto per i prossimi mesi, anche i due lavori dell’autore de Il Sesto Senso subiranno la medesima sorte.

In attesa di scoprire le nuove date di rilascio, ricordiamo che Shyamalan ha da poco realizzato per AppleTv+ la serie thriller Servant, il cui debutto è avvenuto il 28 novembre 2019.

SINOSSI

Servant segue i genitori Dorothy e Sean Turner che assumono la giovane tata Leanne per accudire una “bambola reborn”, l’unico strumento che è servito a riportare Dorothy dallo stato catatonico in cui è caduta dopo la morte del figlio Jericho. Con il passare del tempo, però, mentre la stessa Dorothy è convinta che la bambola sia il vero Jericho, Sean comincia a sospettare di Leanne.