king-arthur-charlie-hunnam-for-EW
Charlie Hunnam è Re Artù nel film di Guy Ritchie King Arthur: Legend of the Sword
Dopo le nuove immagini diffuse nei giorni scorsi da Entertainment Weekly, è approdato in rete il primo poster ufficiale di King Arthur: Legend of the Sword, il nuovo epico film di Guy Ritchie con protagonista Charlie Hunnam nell’iconico ruolo di Re Artù.
La locandina – che trovate qui sotto e nella quale vediamo la leggendaria spada Excalibur – è stata pubblicata da Warner Bros. in attesa del panel che si terrà oggi al Comic-Con 2016 e durante il quale verranno svelati dettagli importanti sulla pellicola.
King Arthur: Legend of the Sword
King Arthur: Legend of the Sword
A seguire la sinossi ufficiale:
Questa coraggiosa storia mostra un giovane ragazzo di nome Artù che con la sua banda di fuorilegge vive per le strade di Londonium, ignaro del destino che lo attende finché non mette le mani su Excalibur – e con essa, sul suo futuro.
Messo alla prova dal potere della spada, Artù è costretto a fare delle scelte difficili. Unendosi alla Resistenza e a una misteriosa donna di nome Ginevra, il prescelto dovrà imparare a maneggiare la spada, affrontare i suoi demoni e radunare il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori. Solo così potrà diventare finalmente Re.
Nei panni del celebre Re Artù troviamo Charlie Hunnam, mentre l’amata Ginevra sarà Astrid Berges-Frisbey. Nel cast figurano anche Djimon Hounsou (Sir Bedivere, leader della Resistenza), Aidan Gillen (Goosefat Bill), Eric Bana (Uther Pendragon) e Jude Law che interpreta il perfido villain Vortigern.
Il lungometraggio, scritto da Joby Harold e prodotto dallo stesso sceneggiatore insieme a Guy RitchieAkiva Goldsman, Tory TunnellLionel Wigram, è ispirato al romanzo di Thomas Malory La Morte di Artù, pubblicato per la prima volta nel 1485 da William Caxton e considerato lo scritto in lingua inglese più conosciuto di sempre dell’intera produzione arturiana.
Fonte: CS