È da gennaio che non si hanno notizie di questo progetto ma finalmente la rivista Entertainment Weekly ci regala due nuove foto dell’atteso film di Guy Ritchie,King Arthur: Legend of the Sword (precedentemente chiamato Knights of the Round Table: King Arthur), che ritraggono Charlie Hunnam e Jude Law nelle rispettive vesti di Re Artù e del villain Vortigen, zio del protagonista.
Ecco le immagini (bisogna ammettere che Jude Law da Papa Pio XIII, nella miniserie di Paolo Sorrentino, a Re usurpatore è fantastico):
Nei panni di Ginevra troviamoAstrid Berges-Frisbey, mentre al suo fianco vedremo Djimon Hounsou (Sir Bedivere, leader della Resistenza), Aidan Gillen(Goosefat Bill) ed Eric Bana nelle nobili vesti di Uther Pendragon, padre di Artù, ucciso per mano del fratello Vortigen che ne ha usurpato il trono, scatenando l’ira del giovane figlio.
Il lungometraggio, scritto da Joby Harold eprodotto dallo stesso sceneggiatore insieme a Guy Ritchie, Akiva Goldsman, Tory Tunnell, Lionel Wigram, è ispirato al romanzo di Thomas MaloryLa Morte di Artù, pubblicato per la prima volta nel 1485 da William Caxton e considerato lo scritto in lingua inglese più conosciuto di sempre della produzione arturiana.
Speak No Evil è il remake dell’omonimo horror danese del 2022 per la regia di James Watkins. Blumhouse produce un horror psicologico sull’impronta dei...