Dopo il breve estratto dal trailer trapelato in rete in occasione del panel della 20th Century Fox al Comic-Con 2015 (ecco il poster speciale di Apocalisse), è arrivato online anche il footage integrale e bootleg di X-Men: Apocalypse, capitolo finale diretto da Bryan Singer che chiuderà, in parte, la saga cinematografica degli X-Men (in cantiere è stato pianificato il nuovo franchise ‘successore’ dei Nuovi Mutanti).
Nel video, registrato da un utente anonimo e in bassa risoluzione, possiamo ammirare per la prima volta Sophie Turner nei panni di una giovane Fenice e Tye Sheridan in quelli di Ciclope. Troviamo inoltre, come nel precedente assaggio, anche Jennifer Lawrence (Mystica), e la coppia formata da Michael Fassbender (Magneto) e Oscar Isaac (Apocalypse) alle prese con un dialogo botta e risposta alquanto colorito:
“Chi cazzo sei?” domanda Magneto. Apocalisse si gira e risponde: “Vieni a vedere“.
A seguire il full trailer trafugato:
Diretto da Bryan Singer e scritto dallo stesso regista insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, X-Men: Apocalypse segna il ritorno nel cast di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entries troviamoAlexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Ben Hardy(Angelo), Sophie Turner (Jean Grey), Olivia Moon (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse). Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2016.
Sarà davvero il capitolo che chiuderà definitivamente l’era dei mutanti al cinema? Per saperne di più leggete qui il nostro articolo dedicato.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e...